quinnyquadratobebè confortquadratodorelMRdnamaxi cosìquadratococcole sonorequadratosafety 1stcrea arredaquadratobaby duckquadrato makeridea
bimba

Makeridea

Brillanti idee che regalano grandi vantaggi

Costituita nel novembre del 1997 diventa operativa nell’aprile 1998, ed è subito fonte di grandi soddisfazioni per i due soci fondatori. Luigi Massa e Renzo Ravasio sono due amici con l’hobby della creatività e l’amore per le sfide. Renzo Ravasio, un passato da meccanico “elaboratore”, un giorno racconta all’amico Luigi Massa, un passato da Direttore Generale, una sua invenzione “meccanica”: un oggetto che permette di dondolare il lettino di un bimbo senza l’ausilio della mamma. In pratica l’uovo di Colombo, per tutti coloro che hanno problemi con i bimbi che faticano ad addormentarsi o hanno piccoli normali problemi legati alla crescita (le coliche, la dentizione ecc….).

Nasce così Dondolino Dolcesonno il “Culla Baby”. Dopo tutta la procedura burocratica del brevetto. Makeridea inizia la produzione e la commercializzazione del “Culla Baby” che, nel frattempo, viene già “duplicato” per creare una seconda versione con un variatore di velocità del dondolio. Dopo il “Culla Baby” Makeridea ha inserito nuovi prodotti continuando nella sua politica di articoli novità, ecco arrivare quindi tutta una serie di accessori utili e comodi per giungere infine alla novità della fiera di Colonia 2006 il Baby Phone con Culla Baby. Un baby controllo di ultima generazione che oltre a pemettere a mamma e papà di vegliare sul sonno del bebè lo culla dolcemente permettendo sonni tranquilli ai genitori.

Sito internet: www.makeridea.com



logo Makeridea

Copyright © di Stefano Del Rosso - Tutti i diritti sono riservati
realizzazione sito internet: www.design101.it